Interactive

Fonzies torna sulle spiagge del Jova Beach Party 2022 affidando a ZooCom la gestione e l’amplificazione della sua presenza all’interno del progetto

Fonzies prosegue la collaborazione con ZooCom, la creative media agency del gruppo OneDay, affidandole la gestione e l’amplificazione del brand in occasione del Jova Beach Party, il tour che già nell’estate 2019 ha radunato centinaia di migliaia di persone.

Lorenzo Jovanotti riporta la musica sulle spiagge italiane con il secondo Jova Beach Party: un concept unico, una nuova frontiera dell’intrattenimento proposta in alcune tra le più belle spiagge italiane, da Luglio a Settembre.

La campagna di comunicazione Fonzies si sviluppa attorno all’idea di libertà e spensieratezza, gli stessi elementi che le ragazze e i ragazzi troveranno nello stand del brand, presente in tutte le tappe del tour. Il tutto sarà arricchito da un coinvolgente racconto social, in particolare su Instagram, attraverso i volti di influencer capaci di rispecchiare il tone of voice e la freschezza tipici di Fonzies.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy