Interactive

Fileni presenta il nuovo sito firmato Questionmark. Si apre una finestra sul mondo dell’azienda

Fileni, produzione di carni avicole, presenta il nuovo sito, www.fileni.it. Realizzato dall’agenzia di comunicazione QUESTION MARK COMMUNICATION, vuole caratterizzarsi per una veste completamente rinnovata e dal forte impatto visivo ed emozionale.

Il sito offre agli utenti uno sguardo globale sul mondo Fileni, dalla sua storia ai progetti di una filiera biologica, dall’impegno per il miglioramento della sostenibilità fino alla gamma di prodotti e alla vasta proposta di ricette.

La homepage  è caratterizzata da un’interfaccia user-friendly e da un layout caratterizzante, per offrire ai visitatori fluidità e velocità di navigazione. Il sito è inoltre ricco di contenuti multimediali, come video, foto e ricette, che permettono agli utenti di conoscere meglio l’azienda e i suoi prodotti.

“Abbiamo voluto un nuovo sito con una forte identità visiva senza dimenticare l’eredità imprescindibile del brand. Per questo motivo abbiamo scelto di realizzare un hub con una struttura semplice, immediata ed efficace, con un linguaggio facile e dinamico”, dichiara nella nota Barbara Saba, Direttore Marketing e Innovazione del Gruppo Fileni. “Una piattaforma flessibile e multifunzionale che, attraverso facili passaggi, offre agli utenti la miglior user experience di navigazione e consente di accedere alle varie sezioni rimanendo sempre aggiornati sulle iniziative del Gruppo”.

“Fedeli alla nostra filosofia progettuale, abbiamo realizzato il nuovo sito di Fileni muovendo da una rigorosa analisi dei dati. L’intero processo creativo è stato, quindi, orientato al raggiungimento di tre obiettivi: soddisfare i bisogni informativi di consumatori sempre più consapevoli ed esigenti, rispettare la complessa normativa in materia di privacy e, non ultimo, garantire standard di accessibilità ottimali per le persone diversamente abili. Siamo orgogliosi che Fileni abbia scelto il nostro progetto”, aggiunge Luca Pirone, General Manager QuestionMark.