Interactive

Fiat e Leo Burnett presentano 500 Family Hey Google, pianificazione nei mercati EMEA a cura di Starcom

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Fiat presenta la nuova tecnologia Hey Google disponibile sulla famiglia Fiat 500. La pianificazione, a cura di Starcom, è iniziata in Italia dall’11 aprile sui principali canali TV generalisti, satellitari, digitali e sull’addressable dei principali broadcaster disponibili. Firma la sede torinese di LEO BURNETT COMPANY, hub strategico creativo e di coordinamento internazionale per i brand Stellantis, sotto la guida di Maurizio Spagnulo e la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini.

Lo spot, diretto da Federico Mazzarisi, racconta con tono scanzonato un momento di vita fuori dagli schemi vissuto da tre amici: nella loro Fiat 500X Hey Google troveranno tutte le risposte di cui hanno bisogno. Ma cosa ne faranno? La risposta è nel finale sorprendente del film, che rispecchia il classico tone of voice del brand.

Credit

AGENCY: Leo Burnett

Executive Creative Director: Francesco Martini

Creative Director: Giuseppe Campisi

Art Director: Gaetano Cerrato

Copywriter: Mara Mincolelli

Team Account: Paolo Griotto, Valentina Bolognino, Caterina Bergamaschi

TV Producer: Laura Nadalutti

TV Producer Coordinator: Federica Manera

Casa di produzione: Think Cattleya

Ex. Producer: Ivan Merlo

Producer: Flaminia Maltese

Director: Federico Mazzarisi

DOP: Leandro Ferrao

POSTPRODUCTION: Iggy Post

Agenzia Media: Starcom

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy