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Ferrarelle Società Benefit affida a Caffeina la gestione della nuova content strategy e content creation sui social media dei brand Ferrarelle, VitaSnella e Fonte Essenziale

Ferrarelle Società Benefit ha scelto Caffeina# Digital Native Agency come Partner per l’ideazione, la progettazione e la realizzazione dei piani di comunicazione social media e digital dei brand Ferrarelle, VitaSnella e Fonte Essenziale.

Grazie a un approccio sinergico tra strategia e creatività , Caffeina si è distinta come il partner migliore per affiancare Ferrarelle Società Benefit nel rivedere la strategia, la content strategy e il social media management in modo tale da consentire ai 3 brand di fare un importante passo in avanti nel modello della comunicazione digitale e renderlo performante in riferimento al target.

Il funnel disegnato, infatti, lavorerà molto su awareness e consideration con il chiaro obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand e dei suoi prodotti in modo coerente e coordinato rispetto agli altri canali già presidiati efficacemente dai brand.

“La possibilità di avere un unico Partner che ci guidasse nei vari stream di progetto con un occhio consulenziale, quanto creativo, è uno degli aspetti che ci ha convinto. Caffeina ha dimostrato competenze trasversali, sia sulla parte di Ideazione e Creazione, che lato Governance. Un concept creativo che centra perfettamente il mondo Ferrarelle e i nostri obiettivi di Comunicazione e un Partner con metodi solidi e attento alle esigenze di mercato”, commenta nella nota Gabriele Monda, Head of Marketing Ferrarelle.

Caffeina ha razionalizzato gli insight ottenuti dal C-Frame, il framework di analisi proprietario dell’agenzia, per sviluppare una nuova  strategia, in grado di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di business dei 3 brand beverage.

Le attività di ogni singola marca, andranno a concretizzarsi con un mix di campagne e di attività always on, così da rafforzare la consideration delle diverse referenze. I social media saranno il principale touchpoint gestito da Caffeina, con stream editoriali pensati per esaltare le caratteristiche funzionali di ciascun prodotto, sottolineandone i tratti distintivi rispetto ai competitor ed evidenziando l’impatto sulla vita delle persone che questi possono avere, con l’utilizzo di formati che sfruttano la creatività e la segmentazione dei consumatori in cluster per massimizzare l’efficacia.

“Un’altra grande soddisfazione per Caffeina. Il lavoro con Ferrarelle Società Benefit e le persone con cui collaboriamo, creando un unico tavolo di lavoro tra agenzia e cliente, ci rende estremamente orgogliosi, perché conferma il valore del lavoro fatto insieme. Con Gruppo Ferrarelle lavoriamo con un modello di lavoro basato su trasparenza, condivisione e orientamento agli obiettivi, confermando Caffeina come partner per la comunicazione digitale integrata”, dichiara Antonio Marella, Partner & COO di Caffeina.

Tutte le attività lavoreranno per massimizzare i KPI fissati per singolo Brand, in relazione al target di riferimento o al canale di vendita.

Credit

CAFFEINA

Antonio Marella, Partner & COO

Domenico Manno, Executive Creative Director

Federica Fragapane, Account Director

Fabrizio Giuliano, Senior Account Manager

Nicola Guarino, Head of Content

Matteo Tommasi, Senior Content Designer

Fabio di Girolamo, Senior Social & Content Manager

Alice Cagnani, Strategy Lead

Nicolò Scannavini, Associate Analyst

Francesca Duchi, Strategic Planner

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