Interactive

Facebook lancia nuove soluzioni pubblicitarie interattive

Facebook annuncia nuove soluzioni pubblicitarie per incoraggiare un’esperienza interattiva tra le persone e le imprese:

  • Inserzioni con sondaggio: A seguito dell’adozione degli adesivi per i sondaggi nelle inserzioni su Instagram Stories, lanciati all’inizio dell’anno, ora si stanno introducendo le inserzioni video con sondaggio – video poll ads – nella sezione Notizie di Facebook per mobile, disponibili a livello globale da questo mese.
  • Inserzioni con realtà aumentata: Si sta offrendo l’opportunità di utilizzare la realtà aumentata a un numero maggiore di inserzionisti e, da questo autunno, saranno introdotte le versioni beta aperte per le inserzioni con AR a livello globale.
  • Inserzioni riproducibili: Si sta estendendo la disponibilità del formato delle inserzioni riproducibili,che consente alle persone di giocare per aumentare i download, le conversazioni e migliorare gli obiettivi del brand.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy