Interactive

Evolution GROUP tra i protagonisti allo IAB Forum 2023 con un workshop dedicato all’evoluzione del mondo televisivo

Evolution Group

La tech company Evolution, in qualità di sponsor dell’evento, sarà tra i principali protagonisti della manifestazione con il workshop ‘Total TV: La definizione di audience è cambiata, la TV è più viva che mai’, previsto mercoledì 8 novembre alle ore 16.30.

L’incontro sarà l’occasione per parlare di come sta evolvendo lo scenario e le abitudini del mondo televisivo, con i consumatori a ‘dettare’ i nuovi tempi di utilizzo di questo canale e alla continua ricerca di contenuti originali che possano essere fruiti in qualsiasi momento da qualsivoglia device.

“Pensare che la TV, intesa come contenitore di contenuti, sia in declino è un pensiero erroneo sotto diversi punti di vista. Ciò che è cambiato è la definizione stessa di audience, sempre meno identificata con device e palinsesti definiti”, afferma nella nota Marco Lenoci, CEO di Evolution GROUP. “Ai broadcaster tradizionali si sono aggiunti nuovi media con un’offerta capillare di intrattenimento on demand e piattaforme di video entertainment. Stiamo vivendo nel tempo della total audience e questo cambiamento è accompagnato da grandi opportunità”.

L’incontro curato da Evolution sarà inoltre impreziosito dalle testimonianze di Paolo Liguori, Direttore Editoriale di Tgcom24, e Simona Zanette, CEO di Hearst Digital SA, che con i loro interventi proveranno a restituire una fotografia precisa di come sta mutando il mercato, offrendo così un punto di vista sia lato media sia lato publisher.

Informazioni e iscrizioni a questo link.