Interactive

Everyeye.it e Macko Esport uniscono le forze per diventare la community di riferimento dei videogiochi competitivi a livello nazionale

everyeye.it e Macko eSport

Everyeye.it, web magazine di riferimento nel settore videogiochi e tecnologia con oltre 10 milioni di visitatori unici mensili e Macko Esports, organizzazione pluripremiata del panorama dei videogiochi competitivi a livello nazionale, annunciano una partnership strategica per posizionarsi come leader nell’aggregazione dei milioni di italiani appassionati del settore.

Le due realtà uniranno le forze per consolidare la propria presenza nel mercato degli eSport e nella produzione di contenuti premium per gli amanti dei videogiochi del nostro paese.

Gli eSport sono i tornei competitivi svolti tra squadre di videogiocatori professionisti: la partnership permetterà di rilanciare notizie, approfondimenti e contenuti che riguarderanno in prima persona gli influencer, i creator e i campioni nostrani dei videogiochi.

Team Macko

Questa collaborazione consentirà a entrambe le entità di combinare competenze strategiche, costruire sinergie e sviluppare collaborazioni di valore con le aziende interessate a raggiungere gli appassionati di gaming.

“Questa partnership è per noi un game changer, un momento chiave per entrambe le nostre organizzazioni”, dichiara nella nota Antonio ‘Macko’ Todisco, Founder di Macko Esports. “Insieme, possiamo raggiungere nuove vette nell’eSport, offrendo un’esperienza sempre più completa alle nostre community e creando un impatto significativo sull’intero settore”.

“Si tratta di un passo fondamentale per la nostra missione di fornire contenuti di qualità sul mondo degli eSport”, aggiunge Simone De Marzo, CEO e Founder di Everyeye.it. “Siamo entusiasti di collaborare con Macko Esports, che è il team italiano più vincente della storia. 4 volte campioni Italiani di League of legends, 2 volte campioni Italiani su Rainbow Six. La loro esperienza ci fornirà l’opportunità di vedere come gioca, lavora e vive un team eSport che compete ad altissimo livello, e le dinamiche all’interno di una Gaming House”.