Interactive

Europei ed Olimpiadi, sapete come giocarvela sui social? Due grandi eventi sportivi del 2024 che offrono grandi possibilità (e qualche rischio se non gestiti bene)

Olimpiadi e social, Pulse Advertising

I Giochi Olimpici e i Campionati Europei di Calcio hanno una cosa importante in comune: quest’anno, più che mai, vivranno sia sui social media sia nella vita reale. Il Cio ha ad esempio allentato le stringenti regole sulla condivisione live dei momenti olimpici per consentire agli atleti partecipanti ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 di condividere la propria esperienza sugli account personali, proteggendo allo stesso tempo i diritti garantiti ai media.

Christoph Kastenholz, Co-Founder & CEO di Pulse Advertising, attraverso il webinar ‘Game on: Social Media, Olympics and Euros 2024’ di giovedì 11 Aprile alle ore 16, guiderà attraverso le opportunità di marketing e branding offerte da questi eventi. Obiettivo dell’incontro è comprendere come i brand attraverso l’influencer marketing possano sfruttare con successo queste tendenze per ottenere il massimo impatto.

Appuntamento gratuito online a questo link.