Epipoli, abilitatore di pagamenti alternativi per il retail, ha scelto Olojin Società Benefit per completare l’offerta di data-driven engagement e integrare la soluzione di Community Management.
Olojin, società trevigiana specializzata nello sviluppo e nella gestione di community di consumatori, nei suoi primi 18 anni di attività ha firmato progetti innovativi per grandi aziende del retail, tra cui la prima community al mondo di IKEA e i programmi di digital engagement per Alì Supermercati, Bialetti, CRAI, Diadora, Ecor NaturaSi, Legambiente e QVC.
Il Community Management rappresenta la nuova frontiera della loyalty e la piattaforma Megadesk di Olojin è la soluzione più evoluta che permette di raccogliere e gestire i dati e insight dei clienti per pianificare concrete azioni strategiche e implementare campagne di marketing automatizzate in tempo reale.
Il Gruppo Epipoli, attivo in 14 paesi oltre l’Italia, ha chiuso il 2022 con un fatturato consolidato di 215 milioni di euro, registrando una crescita record del 42% rispetto ai 151,2 milioni di euro del 2021, con un aumento dell’EBITDA di tre volte rispetto all’anno precedente e un CAGR del 30,7% negli ultimi 4 anni.