È online easywallbox.eu, il sito web di ENGIE Eps dedicato a easyWallbox, il dispositivo per la ricarica domestica dei veicoli elettrici, presentato lo scorso 26 febbraio e disponibile in esclusiva per i clienti FCA.
Carlalberto Guglielminotti, Amministratore Delegato di ENGIE Eps, dichiara nella nota: “Con il sito easywallbox.eu vogliamo comunicare a tutti, in modo facile e intuitivo, le caratteristiche distintive di questa tecnologia iconica. Si tratta del primo passo di una strategia più ampia che proseguirà con la presentazione al mercato, il prossimo 14 ottobre, della nuova Roadmap Tecnologica di ENGIE Eps, una rivoluzione che sancirà il legame tra l’eMobility e i mercati dell’energia”.
Risale al 2017 la partnership di ENGIE Eps con Fiat Chrysler Automobiles, che già da alcuni mesi è operativa nella regione EMEA con la direzione e-Mobility, per gestire nel miglior modo possibile il cambiamento in atto e per coordinare tutte le attività collegate alla mobilità elettrica.
Per garantire la migliore customer experience possibile, il sito si articola in due versioni: una personalizzata per i clienti Jeep e l’altra dedicata ai clienti della Nuova 500. Entrambe sono disponibili nelle cinque principali lingue europee: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.
Attraverso questa nuova piattaforma web, ENGIE Eps presenta al pubblico il primo di una serie di prodotti della linea eMobility con l’obiettivo di accelerare la diffusione della mobilità elettrica rendendo la ricarica sicura, facile e immediata.