Interactive

Emma – The Sleep Company cerca il suo nuovo ‘ambassador del sonno’. Al via la campagna social & PR

Ha preso il via la nuova campagna nazionale di Emma – The Sleep Company, marchio D2C nel settore del sonno, con l’obiettivo di aiutare gli italiani a dormire meglio e far conoscere la sua ampia offerta. La campagna social & PR prevede la pubblicazione della job offer sul sito dell’azienda e sulla piattaforma specializzata Indeed, seguita dal lancio alla stampa nazionale e una campagna sui canali social del brand.

L’azienda è alla ricerca di uno ‘specialista’ che racconti in modo spontaneo e trasparente il mondo Emma e si presti a diversi esperimenti mirati ad analizzare la qualità del sonno in vari contesti. L’Ambassador avrà la possibilità di provare i best seller del brand per 100 notti, realizzando contenuti ad hoc per i profili social di Emma.

In fase di selezione, ai candidati è richiesto di inviare un breve video di presentazione e dimostrare la propria creatività ed estro per entrare a far parte del Dream Team di Emma. Il prescelto firmerà un contratto della durata di tre mesi, a partire dal 15 marzo 2023, con uno stipendio pari a 1.300 euro al mese.

La deadline per inviare la propria candidatura è il 28 Febbraio 2023.