Interactive

È Plural l’agenzia social di Lacci, il film che ha aperto Venezia’77. Da vedere anche al cinema in tempo reale

Lacci, diretto da Daniele Luchetti e interpretato da Alba Rohrwacher, Luigi  Lo Cascio, Laura Morante, Silvio Orlando, Giovanna Mezzogiorno, Adriano Giannini, Linda Caridi è il film di apertura, Fuori concorso, della 77a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (2-12 settembre) diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale di Venezia.

Lacci, tratto dal romanzo di Domenico Starnone, sarà proiettato oggi mercoledì 2 settembre, nella Sala Grande del Palazzo del Cinema al Lido di Venezia. Prodotto da IBC Movie con Rai Cinema, Lacci è scritto da Domenico Starnone, Francesco Piccolo e Daniele Luchetti.

In uscita il primo ottobre, il film sarà nelle sale eccezionalmente anche oggi 2 settembre. La cerimonia d’apertura della 77a Mostra del cinema di Venezia, infatti, verrà proiettata nelle sale cinematografiche in tempo reale rispetto al festival. Seguirà la visione del film.

Un evento cinematografico per cui 01 Distribution ha scelto l’agenzia PLURAL, guidata da Marco Diotallevi e specializzata in social media marketing e branded content, con l’obiettivo di curare content e social media da Venezia fino all’uscita ufficiale del primo ottobre.

I cinema che aderiscono all’iniziativa del 2 settembre