Interactive

Dynamo lancia ‘AI Solutions’, per integrare l’Artificial Intelligence su servizi e prodotti digitali innovativi

Dynamo, AI Solution

Dynamo, la Digital Product Agency di CAFFEINA, evolve il mercato italiano grazie all’introduzione di servizi all’avanguardia per integrare l’intelligenza artificiale nei servizi e prodotti digitali delle organizzazioni, multinazionali, startup e scale-up.

L’intelligenza artificiale (AI) sta rapidamente trasformando interi settori industriali e rivelandosi come un fattore cruciale per il successo delle organizzazioni. L’adozione dell’AI consente alle aziende di automatizzare processi, migliorare l’efficienza, ridurre i costi e fornire esperienze migliori a clienti e utenti. La crescente importanza dell’AI nel business è evidente anche nella crescente richiesta di servizi e soluzioni che ne facilitano l’integrazione nelle strategie aziendali.

In questo contesto, Dynamo si propone come un partner strategico per le organizzazioni che desiderano sfruttare appieno il potenziale dell’AI e mantenerne la competitività in un mercato in continua evoluzione.

Questa innovativa offerta si basa su tre pilastri principali: AI Strategy, AI Design e AI Technology.

“Come attori abilitanti dell’innovazione, abbiamo tra i nostri obiettivi quello di supportare le organizzazioni più ambiziose nel loro percorso di trasformazione per essere protagoniste di un mercato accelerato dall’intelligenza artificiale, progettando esperienze innovative e alimentate dall’AI. Lo sviluppo di un approccio strategico all’AI, la capacità di progettare esperienze in cui l’AI possa essere inserita in ogni prodotto o servizio”, commenta nella nota Tiziano Tassi, CEO di Dynamo.

Il percorso di innovazione modulare proposto da Dynamo inizia con una solida strategia che analizza obiettivi di business, prodotti, servizi e competitor, per poi passare alla progettazione dell’esperienza utente e concludersi con lo sviluppo tecnologico.

I servizi offerti da Dynamo includono l’AI Innovation, che aiuta le organizzazioni a sfruttare al meglio le possibilità dell’AI per creare valore differenziante, l’AI-Powered Experience Design, che immagina esperienze utente rivoluzionarie grazie all’AI, e infine lo sviluppo di soluzioni AI personalizzate e facilmente integrabili tramite API.

“Cosa puoi offrire agli utenti del tuo prodotto digitale utilizzando l’IA? L’AI era disponibile solo per le grandi aziende tecnologiche e le startup innovative, ma ora si sta sviluppando un’ecosistema di servizi AI accessibili tramite API. Dynamo aiuta le organizzazioni a sfruttare e integrare questi servizi per creare vantaggio competitivo di business”, aggiunge Stefan Manastirliu, Executive Product Director di Dynamo.

Grazie alla vasta gamma di servizi su misura offerti da Dynamo, le organizzazioni potranno rispondere a domande cruciali come:

  • “Quali nuove funzionalità di valore posso sviluppare nel mio prodotto grazie all’AI?”
  • “Come posso migliorare l’esperienza utente dei miei prodotti e servizi con l’AI?”
  • “Come posso integrare funzionalità AI nel mio prodotto o sito web velocemente?”