Interactive

Due altri video della campagna USA multisoggetto ‘Relax, it’s iPhone’ raccontano, con un pizzico di humour, la durata della batteria e l’allarme in caso di incidente automobilistico

Relax, it’s iPhone’ è una campagna che continua a divertire negli USA con i suoi stravaganti scenari di ‘tortura’, conditi da un umorismo discreto. Sono stati pubblicati infatti altri due video che evidenziano le caratteristiche dell’iPhone 14 Plus. Il primo, che promuove la maggiore durata della batteria del cellulare, mostra un contadino che guida un trattore (con una zucca gigante), molto lentamente, su una strada di campagna apparentemente infinita. La canzone di Ludacris, ‘Two Miles an Hour’, sottolinea il lungo e lento viaggio. L’uomo segue le indicazioni su un iPhone 14 Plus fissato sulla parte anteriore del trattore. Il video è stato diretto dal regista di ‘Smuggler’, Ivan Zacharias, ed è in co-marketing con Verizon.

Il secondo filmato, della durata di 30 secondi, mostra una normale giornata di lavoro di un manichino per il test di incidenti automobilistici. Dopo una violenta collisione, l’iPhone 14 Pro del manichino visualizza il messaggio ‘Sembra che tu abbia avuto un incidente. L’iPhone invierà un SOS di emergenza se non rispondi’. Il testo di ‘You Can’t Hurt More No More‘ di Gene Chandler sottolinea le funzionalità dell’iPhone. Questa volta si tratta di una partnership tra Apple e AT&T.