Interactive

Dress up and get dirty’, la nuova campagna video di Giglio.com ispira le persone a riconnettersi in modo autentico con la natura

#dressupandgetdirty è la nuova campagna video di Giglio.com. La narrazione si sviluppa in 3 episodi ambientati in affascinanti scenari mediterranei. Protagonisti un gruppo di amici che esplorano giocosamente la natura, riscoprendo così un senso di libertà e una dimensione d’infanzia dimenticata. Quei momenti in cui si era completamente spensierati e liberi di ‘sporcarsi’ divertendosi all’aria aperta. La narrazione è caratterizzata da un forte contrasto tra lo styling urbano dei personaggi e il fascino della campagna incontaminata in cui sono immersi.

Il primo episodio, ‘Farming for brunch’ – on air dal 10 giugno sui canali SKY Italia e su tutte le piattaforme digital di Giglio.com – è ambientato nella campagna siciliana, e descrive i protagonisti intenti nella preparazione di un brunch improvvisato. Il contesto è quello del suggestivo Parco delle Madonie in primavera, così rigoglioso, che ricorda quanto sia importante trascorrere più tempo a contatto con la natura.

I prossimi due episodi della campagna video del brand saranno in onda ad agosto e novembre.