Interactive

Doritos è Official Marketing Partner di Twitch Rivals in Europa. La partnership prevede il lancio di un concept su misura per i creator e un programma di branded features durante i tornei

Doritos, il secondo più grande brand di snack globale di PepsiCo, sarà Official Marketing Partner di Twitch Rivals, una serie di eventi di gioco competitivo con streamer, celebrities e artisti emergenti, che si sfidano su Twitch in competizioni testa a testa in alcuni dei giochi più famosi.

Doritos è il primo partner di Twitch Rivals in Europa. La partnership vedrà circa 60 trasmissioni nei mercati dell’Europa occidentale, tra cui Regno Unito, Spagna, Belgio e Paesi Bassi.

Lou Garate, Head of Global Sponsorship Sales di Twitch, dichiara nella nota: “I Twitch Rivals sono i nostri eventi di intrattenimento competitivo che riuniscono eSports e giochi competitivi con l’interattività. Il risultato finale per la nostra community è quello di un’esperienza unica. In qualità di Official Marketing Partner di Rivals in Europa, Doritos sta estendendo la già fortunata Official Marketing Partnership nordamericana e avrà l’opportunità di coinvolgere il nostro pubblico in modo autentico e innovativo. Siamo lieti di averli a bordo mentre continuiamo a espandere Twitch Rivals in Europa”.

Come partner di Twitch Rivals, Doritos lancerà anche la ‘Doritos Disruptor Series’ EMEA, un concetto su misura che vedrà i creator di Twitch ospitare una serie di tornei a livello locale con gruppi selezionati di streamer emergenti. Verrà quindi data la possibilità agli streamer europei, per la prima volta, di ospitare i propri tornei, permettendo loro di gestire gli eventi nel proprio stile e competere sia per la fama che per i premi in denaro!

Wayne Newton, Marketing Director Doritos – West Europe di Pepsico ha commentato: “Il gaming è diventato uno dei più grandi passatempi del mondo e ha visto una crescita record nell’ultimo anno. Poiché Doritos continua a costruire la nostra associazione con il gaming, sono davvero entusiasta di questa partnership con Twitch di un anno intero, dove potremo fornire un programma di branded features durante i tornei”.