Interactive

Digitouch e Yext consolidano la partnership per guidare le aziende nel percorso di Digital Transformation

partnership Digitouch e Yext

La collaborazione tra le due aziende mette a disposizione dei brand soluzioni innovative grazie all’integrazione di competenze ed expertise reciproche.

Yext, Digital Experience Platform alimentata dall’Intelligenza Artificiale, consente di ottimizzare la presenza online dei brand, sia sui canali proprietari sia di terzi. Integrando i prodotti e le soluzioni afferenti alle quattro Unit della company (Marketing; Customer Care e navigazione online; Ecommerce; Workplace), la realtà newyorkese riesce a garantire una presenza digitale all’avanguardia.

Raccogliendo i dati provenienti dalle diverse properties dei clienti, infatti, la piattaforma crea una knowledge base ad hoc in grado di alimentare i diversi moduli di cui si compone l’offerta. La soluzione tecnologica proposta, inoltre, è in grado di integrarsi con strumenti quali CRM, software di Marketing Automation, Customer Data Platform, ma anche sistemi di Business Intelligence.

Digitouch si inserisce in maniera complementare all’interno di questo contesto garantendo una risposta efficace alle esigenze dei brand e dei loro utenti grazie all’integrazione della visione strategica e alla gestione della piattaforma attraverso attività di System Integration, oltre che con l’attivazione dei propri Professional Services in ambito Content Marketing & SEO, Service & Experience Design.

Tra gli ultimi progetti frutto di questa collaborazione si distinguono quelli realizzati, tra gli altri, per un’azienda di primaria importanza nell’ambito eyewear, per Grom, la catena italiana di gelaterie del gruppo Unilever, e per una delle più importanti aziende pubbliche italiane nell’ambito dei servizi.