Digital Magics, principale business incubator italiano, annuncia l’ampliamento del proprio organico con l’ingresso di Noa Segre in qualità di Head of ecosystem value creation. Avrà la responsabilità di coinvolgere, ampliare e mettere in connessione l’intero ecosistema dell’azienda, riunendo tutti gli stakeholder: Startup, Investitori e Aziende.
Noa porta con sé oltre 15 anni di esperienza a livello internazionale nel settore del venture capital e nella consulenza aziendale in Italia, e nel suo nuovo ruolo avrà l’obiettivo di promuovere i programmi di accelerazione di Digital Magics anche fuori dai confini nazionali, nei settori a più grande evoluzione (Fintech, Insurtech, 5G, AI, Sostenibilità, Digital Health e Turismo), posizionando l’azienda quale leader nel panorama dei business incubator e dell’innovazione digitale.
Israeliana di nascita ma italiana d’adozione, prima di entrare in Digital Magics Noa ha maturato diverse esperienze professionali a partire dalla Technology Unit of the Intelligence Corps nell’esercito israeliano e successivamente ha lavorato in Israele in contesti internazionali e network globali sviluppando conoscenza e visone globale del mondo dell’innovazione e della creazione di ecosistemi tecnologici.
Nel 2008 entra in JVP – fondo di venture capital israeliano – dove vi rimane 10 anni ricoprendo ruoli
di crescente responsabilità fino a diventare nel 2015 Director of Investor Relations, con la responsabilità della gestione dei rapporti con i potenziali investitori di gruppi finanziari e strategici del mercato americano, asiatico ed europeo.
Prima di approdare in Digital Magics, dal 2019 al 2021 è stata Corporate Transformation Senior Strategist, Envisioner in Talent Garden, dove si è occupata di consulenza e dello sviluppo delle strategie di digital transformation per aziende italiane di medie e grandi dimensioni, supportandole nei processi gestionali, promuovendo progetti di innovazione e partnership internazionali.