Interactive

Digital Magics si rafforza con l’ingresso di Noa Segre, Head of Ecosystem Value Creation

Digital Magics, principale business incubator italiano, annuncia l’ampliamento del proprio organico con l’ingresso di Noa Segre in qualità di Head of ecosystem value creation. Avrà la responsabilità di coinvolgere, ampliare e mettere in connessione l’intero ecosistema dell’azienda, riunendo tutti gli stakeholder: Startup, Investitori e Aziende.

Noa porta con sé oltre 15 anni di esperienza a livello internazionale nel settore del venture capital e nella consulenza aziendale in Italia, e nel suo nuovo ruolo avrà l’obiettivo di promuovere i programmi di accelerazione di Digital Magics anche fuori dai confini nazionali, nei settori a più grande evoluzione (Fintech, Insurtech, 5G, AI, Sostenibilità, Digital Health e Turismo), posizionando l’azienda quale leader nel panorama dei business incubator e dell’innovazione digitale.

Israeliana di nascita ma italiana d’adozione, prima di entrare in Digital Magics Noa ha maturato diverse esperienze professionali a partire dalla Technology Unit of the Intelligence Corps nell’esercito israeliano e successivamente ha lavorato in Israele in contesti internazionali e network globali sviluppando conoscenza e visone globale del mondo dell’innovazione e della creazione di ecosistemi tecnologici.

Nel 2008 entra in JVP – fondo di venture capital israeliano – dove vi rimane 10 anni ricoprendo ruoli
di crescente responsabilità fino a diventare nel 2015 Director of Investor Relations, con la responsabilità della gestione dei rapporti con i potenziali investitori di gruppi finanziari e strategici del mercato americano, asiatico ed europeo.

Prima di approdare in Digital Magics, dal 2019 al 2021 è stata Corporate Transformation Senior Strategist, Envisioner in Talent Garden, dove si è occupata di consulenza e dello sviluppo delle strategie di digital transformation per aziende italiane di medie e grandi dimensioni, supportandole nei processi gestionali, promuovendo progetti di innovazione e partnership internazionali.