Interactive

Digital Dust e Flame Talent firmano il lancio della capsule collection di Negin Mirsalehi per il brand di gioielli Purelei

DIGITAL DUST ha coordinato e diretto insieme a Flame Talent, agenzia internazionale di talent management, il lancio della prima capsule collection creata dalla digital icon e entrepreneur Negin Mirsalehi per il brand di gioielli PURELEI.

La creazione della Eternal Collection by Negin Mirsalehi ha rappresentato il culmine della collaborazione tra Purelei e Negin e la quale è stata ambassador del brand per tutto il 2021. L’esclusiva capsule collection è composta da otto gioielli – due anelli, tre collane, un bracciale e due paia di orecchini – realizzati in oro, argento e oro rosa che permetto di creare innumerevoli opzioni di stile. La collezione, nata dall’estro creativo della content creator, è un omaggio all’infinita bellezza della vita e presenta elementi che richiamano la felice storia d’amore di Negin e il forte legame con la sua famiglia d’origine.

Flame Talent ha curato lo sviluppo di tutte le fasi e di ogni aspetto della collaborazione, dal concept globale di comunicazione alla relativa strategia social della top talent e si è occupata di coordinare e gestire – insieme alla casa madre – lo shooting del lancio della collezione che ha visto protagonista Negin e l’Eternal Collection proprio nella sua città, la splendida Amsterdam.

Digital Dust si è occupata di ideare e coordinare un importante seeding creativo che ha dato un notevole boost comunicativo all’intero progetto coinvolgendo più di 300 social influencer internazionali. Digital Dust ha realizzato delle incantevoli box floreali all’interno delle quali sono stati posizionati alcuni pezzi della capsule collection. Il concept ideato da Digital Dust per il seeding, elegante e di forte impatto visivo, ha generato da parte delle talent coinvolte numerosi contenuti spontanei dedicati. Sono stati pubblicati – tra Instagram story e video TikTok – più di 330 contenuti, raggiungendo più di 6 milioni di impression.

Purelei si affida all’expertise di Digital Dust e Flame Talent, che vantano tra i loro clienti Acqua di Parma, Cartier, Dior, Etro, Kering, Luisa Spagnoli, LVMH, Missoni, Moschino, Prada Group, Safilo e Yoox Net a Porter Group.