Interactive

‘Di’ addio al vecchio te’, Milan Monks firma la campagna social per il Black Friday Xiaomi 

Sconti imperdibili con la campagna ‘Di’ addio al vecchio te’ lanciata in occasione del Black Friday Xiaomi, che invita tutti gli appassionati di tecnologia a “scoprire un nuovo sé stesso, più tecnologico, rilassato e brillante” e a non lasciarsi scappare l’occasione di poter acquistare e sperimentare l’innovazione Xiaomi a costi più contenuti.

Fino al 18 novembre, esclusivamente su mi.com, saranno disponibili sconti eccezionali su un’ampia gamma di prodotti, tra cui smartphone, dispositivi per la casa intelligente e accessori tecnologici.

La campagna ‘Di’ addio al vecchio te’

Nel video della campagna il protagonista saluta simbolicamente il suo ‘vecchio sé stesso’: una sua versione affaticata e goffa, intrappolata in una routine caotica, cede il posto a una nuova persona, più rilassata e sicura di sé. E grazie ai prodotti Xiaomi è pronta a vivere con maggiore leggerezza.

La campagna sarà visibile sui canali social di Xiaomi Italia: Facebook, YouTube, Instagram e TikTok in Italia, Inghilterra, Germania, Francia e Spagna.

Credit

MONKS MILAN

Head of Content: Felice Arborea
Executive Creative Director: Gabriele Goffredo
Creative Director: Cristina D’anna
Creative Director: Antonio Marchio
Senior Creative: Fabio Migliorati
Client Service Director: Alessia Felicetti
Client Director: Andrea Motto
Account Manager: Margherita Brogi
Head of Production: Tommaso Marucchi
Executive Producer: Luca Zaccaria
Producer: Valentina Di Ciero
Jr. Producer: Stefano Coppi
Head of Post Production: Francesco Menichini
Senior Video Editor: Michele Bargero
Junior Motion Designer: Davide Trentin
Director: Pierpaolo Moro
DOP: Xu Ruichi
Photographer: Alessio Panichi