Il nuovo servizio DHL Fulfillment Network di DHL Supply Chain Italia – parte del Gruppo Deutsche Post DHL e leader nella logistica – può ora contare su di un nuovo sito per il servizio di fulfillment dedicato alle attività di vendita eCommerce.
L’ideazione creativa e lo sviluppo del sito sono a cura del Team DHL Fulfillment Network e della digital business transformation company Publicis Sapient; sviluppato per una navigazione intuitiva, chiara e organizzata di tutte le informazioni utili all’utente, il sito mantiene uno stile dinamico ed è dotato di un’interfaccia user friendly di respiro internazionale, per soddisfare un target locale sempre più esigente. Sia nella parte copy, sia nella scelta del visual il concept esprime dinamismo, semplicità e flessibilità delle soluzioni.
La direzione creativa del Team ha scelto immagini disruptive, di appeal e tendenza, per puntare l’attenzione sulla facilità di attivazione, sulla freschezza e la libertà della proposta del servizio di logistica e trasporto eCommerce e fulfillment DHL, con un visual che richiama il mondo veloce e in continua evoluzione dell’eCommerce.