Interactive

DHL Fulfillment Network, online il nuovo sito in italiano realizzato con Publicis Sapient

DHL Fullfilment Network, nuovo sito in italiano

Il nuovo servizio DHL Fulfillment Network di DHL Supply Chain Italia – parte del Gruppo Deutsche Post DHL e leader nella logistica – può ora contare su di un nuovo sito per il servizio di fulfillment dedicato alle attività di vendita eCommerce.

L’ideazione creativa e lo sviluppo del sito sono a cura del Team DHL Fulfillment Network e della digital business transformation company Publicis Sapient; sviluppato per una navigazione intuitiva, chiara e organizzata di tutte le informazioni utili all’utente, il sito mantiene uno stile dinamico ed è dotato di un’interfaccia user friendly di respiro internazionale, per soddisfare un target locale sempre più esigente. Sia nella parte copy, sia nella scelta del visual il concept esprime dinamismo, semplicità e flessibilità delle soluzioni.

La direzione creativa del Team ha scelto immagini disruptive, di appeal e tendenza, per puntare l’attenzione sulla facilità di attivazione, sulla freschezza e la libertà della proposta del servizio di logistica e trasporto eCommerce e fulfillment DHL, con un visual che richiama il mondo veloce e in continua evoluzione dell’eCommerce.