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Deha rilancia l’eCommerce per raccontare il brand e le sue collezioni

DEHA, il marchio fashion nel segmento actiwear fondato a Treviso nel 2005, rilancia il proprio sito eCommerce. Il nuovo e-shop si presenta in una veste moderna e funzionale, completamente ridisegnata nell’immagine e nella navigazione per offrire un’inedita esperienza d’acquisto.

“Il sito è il risultato del processo di crescita del brand e di una serie di investimenti in comunicazione. Con un restyling che riflette la visione e la strategia intrapresa da DEHA, la nuova esperienza digitale parla di una donna indipendente ed energica che ‘segue il proprio ritmo’ e desidera esprimere la propria unicità. Il linguaggio visivo è contemporaneo e consente un accesso diretto all’universo del marchio e ai suoi valori: lo stile e la qualità del Made in Italy, l’attenzione alla sostenibilità”, commenta nella nota Gian Andrea Vendramel, Owner e Direttore Creativo del brand.

La vetrina dal design minimal e il layout pulito fanno da cornice a una digital experience rinnovata, intuitiva e user-friendly che mette al centro il cliente e, al contempo, enfatizza lo storytelling di marca, le suggestioni e le ispirazioni delle collezioni.

L’utente esplora attraverso diverse opzioni di navigazione i capi del brand suddivisi per categoria, collezione emoments’. Quest’ultima inedita sezione offre una chiave di lettura della donna DEHA, una persona che sceglie i capi da indossare in situazioni differenti come l’allenamento, i momenti di comfort e quelli più glamour avvalendosi del dualismo proprio del brand: un’ispirazione active che incontra le tendenze del momento.

Le schede prodotto di ciascun articolo sono state ampliate con caratteristiche specifiche sui dettagli del prodotto e sulla qualità dei tessuti, e sono combinate a un moderno approccio storytelling che si propone di suggerire le diverse occasioni per indossare i capi.

Il sito eCommerce DEHA, navigabile in italiano, inglese e tedesco, genera l’8% del fatturato aziendale, presentandosi come vetrina, manifesto di marca e sostegno di una rete vendita fondamentale per la strategia di sviluppo dell’azienda, con la presenza di 800 punti vendita in 27 paesi, 35 shop in shop e 4 monomarca.