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Daruma coinvolge i clienti alla scoperta della tecnologia blockchain nel nuovo sito siamodaruma.com. KleinRusso firma il progetto

Dopo l’intesa raggiunta tra Daruma e Genuino lo scorso luglio, con l’online del nuovo sito siamodaruma.com prende ufficialmente avvio la comunicazione sull’utilizzo dell’innovativa tecnologia blockchain quanto mai rilevante in chiave anti Covid-19.

Grazie al contributo della startup italiana, Daruma certifica pubblicamente la qualità dei suoi prodotti e le misure di sicurezza adottate in tutta la filiera. Scansionando il QR Code presente sul pack, in caso di delivery, o sulle pareti dei ristoranti, in caso di consumazione sul posto, tutti i suoi clienti potranno tracciare la temperatura corporea di chi prepara l’ordine e lo consegna, verificare in tempo reale la temperatura media della flotta che consegna a domicilio e le certificazioni di qualità e di sanificazione dei locali.

Da oggi, dunque, c’è un motivo in più per dire ‘Sì, amo Daruma’ come recita il nuovo claim ideato dalla creative community KLEINRUSSO e ora divenuto dominio del sito in cui è possibile trovare tutte le informazioni relative ai vantaggi dell’utilizzo della tecnologia blockchain e alle sue certificazioni.

“L’industria 4.0 è la somma di coraggio, ambizione, creatività e tecnologia. La scommessa è stata quella di voler trasformare tutto questo in un’esperienza per il cliente finale, coinvolgendo nella scoperta degli standard di qualità e sicurezza della cucina giapponese di Daruma”, dichiara Antonio Fatini, Direttore creativo esecutivo di KleinRusso.

L’innovazione tecnologica si fonde così alla creatività e diventa contenuto di intrattenimento nel momento in cui dalla scansione del QR Code per i clienti inizia una vera propria user experience sul sito. Una comunicazione chiara ed efficace volta da una parte a rispondere alle maggiori esigenze di sicurezza dettate dal particolare momento storico, dall’altra a rassicurare, coinvolgere e fidelizzare il cliente.

In concomitanza con l’online del sito, è on air anche una campagna di comunicazione che si articola, oltre che sui materiali dei punti vendita, sui canali digital e social e vedrà il coinvolgimento anche di alcuni noti influencer.

CREDITS

Cliente: Daruma
Direttore Marketing: Dennis Tesciuba Agenzia: KleinRusso
CEO: Fabrizio Russo
Direttore creativo esecutivo: Antonio Fatini Direttore clienti: Manuela Bartelli
Strategic planner: Sandro Volpe
Account manager: Alessandra Calapà Graphic designer: Carla Ladau
Art director: Antonio Mautone
Copywriter: Elisabetta D’Alessandro

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