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dAgency chiude il 2023 con una crescita del fatturato del 70% in Europa. Gli obiettivi per l’anno prossimo prevedono un ulteriore rafforzamento nei comparti lifestyle e luxury

dAgency

 

Continua il percorso di crescita di dAgency, divisione di Diana E-commerce Corporation dedicata allo sviluppo e design di progetti e-commerce su piattaforma Shopify, che mette a segno una crescita a doppia cifra in Europa nel 2023 e si prepara a nuovi progetti e obiettivi sempre più ambiziosi per il 2024.

Nel 2023, infatti, dAgency ha realizzato una crescita del business pari al 70% ytd, che si somma alla crescita di oltre il 40% dell’anno precedente, accompagnando i brand nel loro percorso da offline a online, costruendo ed elevando la loro identità digitale. dAgency, infatti, collabora da anni con Shopify ed è una delle cinque realtà italiane partner Plus dell’azienda, nonché la prima nel settore moda e lusso in Italia, e vanta un volume di business di oltre 100 clienti di cui un 10% è rappresentato da realtà estere.

dAgency e Diana Corp. sono parte di Celeste Commerce Hub di cui fanno parte anche FiloBlu, FiloBlu.x e l’ultima nata: The Brandformance Society. Un hub che chiude il 2023 con un fatturato di oltre 150 milioni, segnando una crescita del 35% rispetto al 2022 e oltre 200 clienti attivi sulle diverse competenze riunite per progettare e accelerare la performance online dei brand: strategia, tecnologia, design e marketing.

Fondata sul claim ‘We make it easy!’, dAgency mette a disposizione il know-how acquisito da Diana, ma con una infrastruttura tecnologica snella e scalabile. Attraverso le potenzialità della piattaforma Shopify, Diana permette di sviluppare una soluzione dinamica e intuitiva, rendendo i propri clienti autonomi nel gestire l’operatività, grazie al supporto di dAgency nella realizzazione di spazi digitali che non trascurano l’alta qualità della tecnologia e una particolare attenzione e cura allo stile estetico.

L’obiettivo è stato quella di fornire un’esperienza di lusso anche online, attraverso attività tecnologiche che dessero spazio alla creatività con soluzioni personalizzate e scalabili, adattate alle necessità di ogni cliente. Oltre alla moda la collaborazione si rivolge anche a categorie di lifestyle caratteristiche del mercato europeo con un posizionamento premium e luxury e del mondo food & wine, con pari posizionamento.

Gli obiettivi per il 2024 del connubio mettono ancora una volta un focus sul settore moda e lusso, con progetti in pipeline come: Antonia Milano, FPM (Fabbrica Pelletteria Milano), Rh+ di Carisma Holding.