Interactive

Cromaris sbarca sui social con TRUE COMPANY. La strategia include l’apertura della pagina Instagram dell’azienda

Creatività e una visione coraggiosa portano un nuovo successo in TRUE COMPANY che annuncia, dopo consultazione, la collaborazione con Cromaris, leader nel mercato della maricoltura croata. L’agenzia supporterà le attività di comunicazione di Cromaris sui social con l’obiettivo di consolidare anche in Italia l’awareness del brand come realtà di successo a livello internazionale, produttivo e tecnologico.

La strategia social creata dall’agenzia includerà l’apertura della pagina Instagram di Cromaris, l’ideazione della content strategy e la creazione e la pubblicazione dei singoli contenuti volti a promuovere uno stile alimentare sano e bilanciato, incentrato sul consumo di pesce fresco di alta qualità.

“L’Italia, ricopre un ruolo particolarmente strategico per il nostro brand. La collaborazione con TRUE COMPANY ci permetterà di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati: presentarci al nostro target in modo credibile e affidabile, comunicando i nostri valori e la nostra mission”, dichiara nella nota Vedran Dujmović, Marketing Manager di Cromaris.

“Da molti anni affianchiamo la comunicazione di brand internazionali in Italia e non possiamo che essere orgogliosi di supportare il lancio social di Cromaris, veicolando i valori del brand attraverso l’approccio creativo che ci contraddistingue”, commenta Massimiliano Gusmeo, CEO TRUE COMPANY.

 

Credits

Account Director – Amanda Frascolla
Account Executive – Laura Mastellari
Digital & Social Creative Lead – Fabrizio Di Rosa
Digital Media Strategist – Guglielmo Vanasia
Junior Art Director – Elisa Scuderi