Interactive

Cristina Ughes entra nel team di t2ó Italia come Managing Director. Avvierà una nuova fase di espansione e innovazione per l’agenzia

Cristina Ughes in t2ò italia

L’ingresso di Cristina Ughes è un segno tangibile dell’impegno di t2ó Italia nel reclutare talenti di primo livello per ampliare ulteriormente il proprio business e offrire servizi sempre più innovativi e mirati. Con la sua guida, l’agenzia punta a una trasformazione che trascenda i risultati già lusinghieri degli ultimi anni, espandendo il proprio portafoglio clienti e offrendo soluzioni digitali all’avanguardia.

Le competenze della Ughes, acquisite in più anni nel campo del Marketing e Media Digitale, emergono dal curriculum di prestigio, con posizioni chiave in aziende come 3, Zodiak Advertising e Weborama, e un contributo decisivo alla crescita di Publicis Media e Starcom dal 2015.

Alessandro Scartezzini, figura storica di t2ó Italia, passerà il testimone rimanendo in azienda come principale socio italiano e con un ruolo attivo nel sostegno ai clienti principali, presenti e futuri. Entrando immediatamente nel suo nuovo ruolo, Cristina Ughes è già pronta a sincronizzarsi con la squadra attuale e guidare l’agenzia nella gestione delle attività digitali dei clienti garantendo innovazione continua e crescita sostenuta. La sua esperienza, la sua visione strategica e la sua leadership saranno fondamentali per condurre t2ó Italia a una nuova fase di espansione e successo.

“t2ó Italia ha solide basi, tra team strutturato e competenze digitali. Fare squadra, espandere il portafoglio prodotti e servizi, lanciare soluzioni tecnologiche innovative sono per me gli elementi indispensabili per la futura crescita. Conosco l’agenzia da molti anni e sono sicura potremo collaborare al meglio, localmente e globalmente. Dopo molti anni in un grande gruppo sono consapevole della sfida che ho davanti ma sono pronta ad affrontarla con entusiasmo e determinazione, spinta anche da uno spirito più imprenditoriale”, commenta nella nota la Managing Director.