Interactive

Cristian D’Abrosca è il nuovo Head of Digital di Webperformance, agenzia digital del gruppo t2ó Media

Cristian D’Abrosca Head of Digital di Webperformance

t2ó Media, gruppo di cui è parte Webperformance, si avvicina alla fine del secondo trimestre di quest’anno con importanti acquisizioni: tra le più recenti si annoverano MediaWorld, il noto colosso della vendita di articoli tecnologici, per cui il gruppo gestirà gli investimenti digital per il mercato spagnolo, e Orange, uno dei maggiori operatori telefonici presenti in Francia e in molti paesi europei.

Questi risultati, che sono solo alcuni dei più significativi raggiunti dal gruppo, sono frutto di una costante attenzione all’innovazione, sostenuta da un’elevata qualità del lavoro e dalla propositività verso i propri clienti. Proprio per garantire la continuità nella ricerca di soluzioni innovative, Webperformance ha da qualche mese nominato Cristian D’Abrosca Head of Digital dell’agenzia.

Come sottolinea in una nota Alessandro Scartezzini, CEO di Webperformance “Tra gli aspetti più importanti di un’agenzia digitale c’è l’innovazione, intesa come la capacità di identificare soluzioni e strategie nuove in grado di garantire performance elevate pur rispettando vincoli tecnologici e di budget. Per questo abbiamo deciso di designare una persona all’interno del team, ed è stata la poliedricità e la qualità del lavoro a rendere Cristian D’Abrosca, che coopera con noi da più di 10 anni, il candidato ideale a ricoprire questo ruolo”.

“Lavorare nel mondo digital e nello specifico in Webperformance”, spiega a sua volta D’Abrosca “mi ha permesso di acquisire sia competenze di marketing che di analytics. L’unione di questi due aspetti professionali è alla base dello sviluppo di strategie sempre più raffinate per valorizzare ogni singolo brand, senza aver paura di sperimentare nuove strade e possibilità per coniugare innovatività e risultati”.