Interactive

CreationDose firma la campagna di influencer marketing di Rolling Stone per Sanremo

CreationDose è stata scelta da Rolling Stone Italia per attivare la propria campagna di influencer marketing in occasione del Festival di Sanremo 2021.

La strategia di Influencer Marketing attuata dalla MarTech Company prevede l’attivazione su Instagram di 28 Creator, tra Talent e Micro-Influencer, che canteranno la loro canzone preferita nella storia di Sanremo sulle loro Instagram Stories. L’obiettivo è quello di coinvolgere la loro fanbase e indirizzarla sulla sezione dedicata a Sanremo del sito di Rolling Stone Italia.

“Siamo fieri di essere stati scelti da Rolling Stone per l’attivazione di questa campagna. L’attività organizzata per il magazine conferma l’importanza di integrare strategie di influencer marketing per raggiungere Generazione Z e Millennial e dare il via a contenuti virali e a trend sui social media”, dichiara nella nota Alessandro La Rosa, Founder & CEO di CreationDose.

“Questa edizione del festival rappresenta un segnale di ripartenza per tutti i lavoratori del settore che vivono per e con la musica”, aggiunge Veronica Dolce, Marketing Manager di Rolling Stone Italia. “Siamo molto contenti di collaborare con CreationDose per integrare all’interno della nostra strategia creativa una campagna che mira a coinvolgere i più giovani e a celebrare al massimo la manifestazione sanremese”.