Interactive

Con ‘Un applauso italiano’ al via la campagna social di Enegan ideata internamente

Enegan, azienda di luce, gas e telecomunicazioni, ha sempre messo i propri clienti al centro della sua comunicazione e in questa fine 2020 lo farà nuovamente grazie alla campagna nazionale Un applauso italiano, realizzata dall’ufficio marketing di Enegan e voluta per dare risalto a tutte quelle aziende che quotidianamente mettono in circolo quei valori e quell’energia propulsiva tipica dell’essere italiani.

La finalità dell’iniziativa è quella di promuovere un circolo virtuoso di valori che rappresentano la parte bella, sana e produttiva del nostro Paese.

Per partecipare i clienti business di Enegan si sono collegati alla piattaforma dedicata per inserire i loro dati e caricare una foto che li rappresentasse durante un momento della loro giornata lavorativa. Le immagini delle aziende selezionate saranno pubblicizzate sui canali social di Enegan in modo da avere una visibilità di primissimo livello. Il tutto sarà caratterizzato dall’hashtag: #unapplausoitaliano.

La campagna è partita il giovedì 5 novembre, e coinvolgerà i punti di visibilità digitali di Enegan.