Interactive

Coccinelle entra nel portfolio clienti del Gruppo FSB. Le unit coinvolte sono Ready 2 Fly e Take Off, che si occuperanno dei contenuti social e digital del brand

Il brand Coccinelle ha scelto il Gruppo FSB come partner per il 2022 per la comunicazione omnichannel e integrata. Ready 2 Fly e Take Off sono le due unit coinvolte in questo progetto, che ha come obiettivo fondamentale quello di implementare la visibilità di un brand già consolidato e riconoscibile tramite azioni puntuali e costruite su misura che prevedano anche una nuova target audience.

Nello specifico, Ready 2 Fly definirà insieme al brand la strategia dei canali Social Media occupandosi della gestione diretta di Facebook, Instagram e Twitter, oltre che della gestione della pianificazione ADV, sia Social sia di parte delle attività della piattaforma Google.

Take Off Production sarà invece responsabile della creatività e della produzione di tutti contenuti digital del brand – dalla realizzazione degli editoriali e dei materiali per i social media alle campagne social.

“La comunicazione Coccinelle vuole essere omnicanale e integrata, il supporto di Ready 2 Fly diventa fondamentale nell’implementazione della nostra strategia sui canali social. Parlando di integrazione, Take Off Production diventa il partner essenziale per la parte di creatività e produzione dei nostri contenuti digital. Siamo felici di questo cambiamento per l’expertise di entrambe”, commenta nella nota Emanuele Mazziotta, Chief Operating Officer di Coccinelle.