Interactive

Chicco apre il casting social alle famiglie per presentare la prossima collezione moda A/I

Sulla scia del progetto #Next2You, Distanti ma Vicini – lanciato durante il lockdown e portato avanti per supportare e far sentire la propria vicinanza a tutte le famiglie – Chicco vuole consolidare il legame importante e forte che si è instaurato durante tutto questo periodo attraverso #welovechicco. Un’iniziativa pensata per far raccontare direttamente alle famiglie la nuova collezione A/I 2020-2021.

Fino al 10 luglio 2020, mamme e papà con bambini da 0 a 3 anni circa potranno partecipare al casting social per diventare una delle 10 famiglie protagoniste della campagna moda. Per mandare la propria candidatura è necessario avere un profilo instagram: basta postare una o più foto spontanee, scattate all’interno della casa, taggando il canale Instagram del brand @chicco_italia e utilizzando l’hashtag dell’iniziativa, #welovechicco.

Unica richiesta per le foto: essere sé stessi ed esprimere la filosofia che da sempre caratterizza la moda Chicco, ovvero quella di lasciare i bambini liberi di fare i bambini.

Maggiori informazioni e regolamento del casting sono disponibili nella pagina dedicata del sito.