‘Innovation Chats‘ è un hub di formazione e confronto partecipativo in cui le aziende protagoniste della Tech Factory CHATWIN, insieme ai principali esperti del mondo digital, forniranno tutti gli insight necessari per fare chiarezza sul mondo dell’innovazione tecnologica in ambito media, aprendo lo sguardo sui nuovi scenari in maniera consapevole e trasparente lungo tutto il funnel.
In un mondo sempre più connesso e saturo di contenuti, catturare l’interesse di una target audience è una sfida sempre più importante per le aziende. Tuttavia, per pianificare correttamente la propria GTM strategy, gli inserzionisti faticano ad allocare il budget in maniera appropriata, a causa delle molteplici soluzioni media che popolano il mercato e che rispondono a esigenze diverse.
Ed è proprio qui che Chatwin si propone di affiancare soprattutto gli advertiser nella pianificazione delle loro campagne, accompagnandoli passo dopo passo fino al raggiungimento dei loro obiettivi, facendo ordine nel volume importante dell’offerta.
“Viviamo in un’epoca in cui lo scenario tecnologico è in costante mutamento, dove spesso è difficile stabilire quale sia la soluzione media migliore sia in termini di KPI che di risparmio di spesa. Per questo motivo, crediamo fortemente in questo nuovo progetto. Le nostre ‘Innovation Chats’ saranno giornate cucite tailor made su tutti gli inserzionisti, al fine di rendere scalabili i loro business. Proprio perché il mercato adtech è in piena espansione, vogliamo essere in prima fila in veste di partner strategico per quelle realtà all’avanguardia che non hanno paura di affrontare le sfide che pone la corsa all’innovazione, con l’obiettivo di creare importanti sinergie secondo un approccio win-win”, spiega nella nota Enrico Quaroni, Ceo di Chatwin.
La Digital Learning Agenda 2024
Tre incontri mensili ‘a tu per tu’ con le tecnologie del momento, per ampliare conoscenze e competenze. Grazie al vasto roster di tecnologie che si sono già affidate a l’expertise del team Chatwin, verranno analizzati da un punto di vista pratico i temi più importanti del panorama digital-tech: Generative AI, in-gaming, programmatic advertising, influencer marketing, DOOH e Indoor, Retail Media, ROI e Misurazione dell’ad impact, Cookieless e Curated Data.
È possibile prenotare una Innovation Chat a questo link.