Interactive

Channel Factory rinforza il team italiano con tre nuovi ingressi. Giulio Giacometti promosso al ruolo di Account Manager Team Lead

Giulio Giacometti, Account Manager Team Lead Channel Factory

Nuovi ingressi e promozioni nel gruppo di lavoro italiano di Channel Factory. La squadra, che segue lo sviluppo della piattaforma tecnologica di gestione dati che massimizza l’efficienza delle performance e i parametri di brand suitability su YouTube, si arricchisce di tre nuove e giovani risorse, che portano una ventata di novità, entusiasmo, strategia e competenze.

Ai nuovi arrivati si aggiunge la promozione ad Account Manager Team Lead di Giulio Giacometti. Entrato in Channel Factory come Senior Account Manager nell’agosto del 2020, vede crescere le sue responsabilità nell’affiancamento dei clienti e del business italiani. La carriera di Giulio è iniziata 17 anni fa nel mondo della comunicazione e del marketing digitale, Giulio è partito da Secondamano per approdare in AdPepper Media, eCircle, 5MediaLab ed ebuzzing specializzandosi sempre di più per arrivare a ricoprire il ruolo di Head of Operations di Teads nel 2013 e di Moving Up nel 2019.

 

Eleonora Stillone, Massimo Sommella e Virginia Gizzi

I nuovi volti della squadra di Channel Factory sono il Sales Manager Massimo Sommella, la Junior Account Manager Eleonora Stillone e la Junior Sales Manager Virginia Gizzi le cui competenze sono messe al servizio della diffusione in Italia della cultura della Brand Suitability e a sostegno del Conscious Advertising Project: due pilastri della comunicazione e del marketing che stanno rivoluzionando le performance delle campagne, l’awareness dei brand e il rapporto tra le aziende e le loro audience.

“Lavorare a contatto con nuove generazioni di specialisti e professionisti è un’esperienza positiva, perché facilita la condivisione dell’entusiasmo e della passione che ognuno mette nel lavoro quotidiano”, dichiara Luca Di Cesare, Country Manager di Channel Factory per l’Italia. “È uno scambio continuo di idee, progetti e vitalità, elementi fondamentali per la costruzione, il consolidamento e la diffusione della cultura della Brand Suitability e del progetto Conscious Advertising anche nei nostri mercati. Affiancare le aziende-clienti con progetti innovativi ci permette di dar vita a nuovi modi e modelli di fare comunicazione video digitale e di innalzare il coinvolgimento del pubblico e le performance delle campagne”.