In particolare, le novità riguardano il ruolo di Sales & Marketing Manager di Italia e Spagna affidato a Luca Valentino e il team dei Client Solution Manager, che saluta l’arrivo di Stefania De Luca e Valeria Casiraghi.
Luca Valentino, nuova guida della divisione Sales & Marketing di Italia e Spagna, entra in Channel Factory dopo l’esperienza di Marketing Manager per l’Italia di Teads e di Co-founder e Partner di Operazione Nostalgia. Laureato in Business Administration & Management e Master in Economics & Management of Public Administration & International Institutions conseguiti alla Bocconi di Milano, Luca è un esperto in strategia, marketing e new business.
La prima delle due nuove colleghe del team Client Solution Manager è Valeria Casiraghi che arriva da un’esperienza in Upday come Junior Sales Account e Digital Advertising & Sales Support per i clienti Samsung e Axel Springer Company. Prima ancora è stata Responsabile comunicazione e marketing di Matri. Laureata in Lingue Straniere all’Università degli Studi di Milano e con un master in Editoria allo Iulm di Milano, Valeria ha maturato esperienze anche negli ambiti del web marketing analysis e del media planning.
Stefania De Luca è l’altro nuovo ingresso nel gruppo di Client Solution Manager. Stefania ha un passato da Digital Media Planner e Ad Operations in IPG Mediabrands e Hearts Italia. Dopo la laurea in Editoria e Culture della Comunicazione conseguita all’Università Statale di Milano, ha conseguito la specializzazione in Digital Communication, Social Media Management & Advertising alla 24Ore Business School.