La piattaforma globale di contextual advertising e di brand suitability, Channel Factory, annuncia due importanti ingressi nel proprio team esecutivo. Si tratta di Luiz Felipe Barros, in qualità di Global Chief Marketing Officer, e di Anudit Vikram nel ruolo di Global Chief Product and Technology Officer. I due professionisti consentiranno all’azienda di ampliare ulteriormente la propria capacità di aiutare i clienti a raggiungere efficienza, efficacia e brand reputation, nonché di espandere le proprie strategie per ottenere un impatto positivo sulle performance aziendali, sulle persone e sul pianeta.
Luiz Felipe Barros, nel suo ruolo di Global Chief Marketing Officer, lavorerà per trasformare il settore su larga scala. Vanta esperienze di successo in AB InBev, Mercado Libre e come imprenditore.
Con oltre vent’anni di esperienza nel mondo del business, della pubblicità e delle tecnologie per il marketing, Anudit Vikram, nel suo ruolo di Chief Product & Technology Officer mondiale, lavorerà sulla vision del prodotto a beneficio del business e del mercato e dando vita a un team tecnologico internazionale. Precedentemente Vikram ha ricoperto posizioni apicali in MediaMath, Dun & Bradstreet, Merkle, Yahoo! e Microsoft, tra gli altri.