Interactive

Bricocenter lancia la campagna social ‘La storia di…’ per raccontare il suo nuovo servizio clienti. Firma Jet’s Group

Campagna BricoCenter

È online in questi giorni il primo episodio della campagna social ‘La storia di…’ realizzata da Jet’s Group, agenzia di comunicazione integrata affiliata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite per Bricocenter.

Il nuovo format video a episodi ha l’obiettivo di raccontare la relazione distintiva cliente – collaboratore e gli innovativi servizi offerti dall’azienda leader nel settore del bricolage. Ogni episodio racconta come il cliente venga accolto con le sue esigenze, compreso nei suoi desideri ed accompagnato nella sua esperienza di acquisto dal pre-vendita al post-vendita sia nel negozio fisico sia a distanza, attraverso strumenti e servizi innovativi.

La campagna, che si estenderà fino a fine anno, ha un target trasversale: i clienti, naturalmente, ma anche i candidati – con una strategia di employer branding – e i collaboratori, protagonisti degli spot ed estremamente ingaggiati.

Qui il primo episodio.

Credit

Integrated Creative Director: Loris Meloni
Copywriter: Claudio Carbone, Veronica Cirella
Art and video editor: Nicolo Donzecchi
Film-maker: Matteo Macchiavello