Interactive

Breil lancia ‘Untouchable Values’, progetto social e digital ispirato ai valori del brand sviluppato con VMLY&R. Produce The Blink Fish

Breil lancia ‘Untouchable Values’, campagna integrata sviluppata con VMLY&R, l’agenzia scelta dal gruppo Binda lo scorso febbraio come nuovo partner per le attività di comunicazione del marchio Breil.

‘Untouchable Values’ è un progetto social e digital che invita il pubblico a lottare per i propri valori, senza scendere mai compromessi. Protagonisti sette talent, tra cui i quattro Ambassador del brand, che hanno fatto della difesa dei propri valori la chiave del loro successo: Giulia Salemi, Leonardo Bonucci, Lodovica Comello, Elisabetta Canalis, Filippo Magnini, Rosa Perrotta e Francesco Moser.

Attraverso una serie di video testimonianze, i talent raccontano al pubblico le loro storie in modo autentico e spontaneo, rivelando quali sono i loro ‘Untouchable Values’ e come questi valori hanno permesso loro di restare sempre fedeli a se stessi lungo il loro percorso personale e professionale.

La campagna, attualmente online, prende vita sui canali digital e sui social del brand e dei personaggi coinvolti, oltre che sul sito breil.com.

Credit

Agency: VMLY&R Italy

Chief Creative Officer: Francesco Poletti

Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia

Copywriter: Simone Maltagliati

Art Director: Chiara Marino

Client Director: Chiara Tyson Binazzi

Head of Strategy: Luigi Accordino

Strategist: Alessandro Grossi

TV Producer: Elisa Simi

Casa di Produzione: The Blink Fish

Director: Giacomo Boeri

Online: Hogarth Worldwide Italy