Interactive

Bobo Tv, al via nuovi programmi in streaming live e la tournée ‘eBay Bobo Tv’ a teatro

eBay Bobo Tv a teatro

Dopo il successo riscosso con la Bobo Tv su Twitch, a teatro con Bobo Tv Show e in Rai con lo speciale dedicato ai mondiali di calcio, Christian Vieri, Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola con Futura Management, danno vita a nuovi progetti per coinvolgere ancora di più il loro pubblico sempre più appassionato e affezionato.

La prima novità della Bobo Tv  è l’ulteriore ampliamento del palinsesto con tre nuovi programmi, in onda sempre su Twitch. Infatti, a partire dal 24 aprile, prenderanno il via Locos por el Fútbol, il format dedicato al calcio internazionale, condotto da Carlo Pizzigoni (il giovedì alle ore 21), e Dimensione Calcio  Fútbol con la D con Katia Serra, Martina Angelini e Eleonora Goldoni (il mercoledì alle ore 21). Mirko Cisco il sabato alle ore 12, guiderà invece Sotto al Sette, uno spazio che si concentrerà su statistiche e pronostici calcistici.

“La Bobo tv continua a evolversi e sta diventando a tutti gli effetti la nuova tv del futuro”, ha dichiarato Christian Vieri. “E questo grazie a una programmazione settimanale, diversificata a seconda degli sport e interessi, in grado di intrattenere un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo”.

eBay bobo tv a teatro appuntamenti

Le novità non finiscono qui: a partire dal 12 maggio Vieri, Adani, Cassano e Ventola tornano a teatro per dare l’opportunità ai loro fan di interagire dal vivo sia con loro sia con gli ospiti e di trascorrere una serata all’insegna del divertimento e dello svago. Main partner dell’iniziativa è eBay, già sponsor di Bobo Tv e della Bobo Summer Cup.

Le prime tappe della tournée eBay Bobo Tv a teatro, saranno a Lecce al Teatro DB D’essai il 12 e 13 maggio e a Napoli al Teatro Troisi il 2 e 3 Giugno, ormai sold out. Lo show sarà come sempre indimenticabile con i quattro padroni di casa che analizzeranno l’attualità e il calcio insieme all’interazione del pubblico che ne sarà come sempre protagonista (i biglietti sono acquistabili su TicketOne). E grazie a Radio Kiss Kiss alcuni momenti dello spettacolo saranno anche in diretta radio nazionale.

“Siamo molto contenti che la Bobo Tv stia mutando in vero e proprio nuovo canale televisivo. Con un palinsesto sempre più fitto, nel corso dei mesi a venire, la Bobo Tv continuerà a incrementare le proposte e a sorprendere i moltissimi fan”, dichiara nella nota Valentina Cammarata, CEO di Futura Management. “Inoltre, questo passaggio da una trasmissione a sette programmi, è sinonimo del cambiamento che attraverso la Bobo tv abbiamo avviato a livello della comunicazione in ambito sportivo.

Altri sponsor: Fonzies e LeoVegas News che organizzerà un meet&greet con i fan al termine dello spettacolo teatrale. Media partner dell’iniziativa è Radio Kiss Kiss.