Interactive

BizAway integra direttamente i servizi di prenotazione e post-vendita di Trenitalia

Flavio Del Bianco e Luca Carlucci, cofondatori BizAway

Nuova partnership in casa BizAway. La scaleup, che ha ideato una multipiattaforma digitale che permette di organizzare di tutti gli aspetti di un viaggio d’affari, ha infatti siglato un accordo con Trenitalia che ha permesso l‘integrazione diretta nei suoi sistemi di tutti i servizi di prenotazione e post-vendita della principale società italiana per la gestione del trasporto ferroviario.

 

Grazie a questa nuova collaborazione, BizAway rende più fluida e istantanea l’esperienza di acquisto dei suoi utenti nella prenotazione e gestione di un viaggio in treno per lavoro, che è uno dei servizi disponibili sulla piattaforma digitale, insieme alla prenotazione di voli aerei, noleggio auto e scooter, parcheggi, hotel e appartamenti in tutto il mondo e alla gestione degli aspetti amministrativi legati a un viaggio d’affari.

“Finora le prenotazioni sulla nostra piattaforma o sulla nostra app subivano uno scarto temporale di alcuni minuti, dai 2 ai 10, dato che una volta che veniva inoltrata la richiesta di acquisto, l’emissione del biglietto era asincrona”, afferma nella nota  Flavio Del Bianco, cofondatore e CTO di BizAway. “Adesso, con l’integrazione diretta con Trenitalia, tale asincronia nella prenotazione viene meno e l’esperienza nelle fasi di acquisto e post vendita è fatta in tempo reale: questo significa che sia le prenotazioni che eventuali modifiche o cancellazioni dei treni possono essere gestite direttamente dall’utente tramite la piattaforma o l’app di BizAway”.

BizAway è l’unica agenzia di viaggio di nuova generazione ad aver integrato in modo diretto tutti i servizi di Trenitalia all’interno della sua multipiattaforma e continua a introdurre strumenti di innovazione tecnologica anche nel business travel, con l’obiettivo di digitalizzare completamente il settore.

“Stiamo offrendo di fatto la migliore esperienza per il viaggiatore d’affari e per le aziende clienti e la nostra evoluzione continua a dimostrarlo”, conclude Luca Carlucci, cofondatore e CEO di BizAway.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy