Interactive

Bakeca.it presenta ‘La donna che lavorava tutto’. Taylor Mega protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata Connexia

C’è il mondo del lavoro al centro della nuova, ironica campagna ideata da CONNEXIA per Bakeca.it. Il portale di annunci torna a comunicare ‘alla sua maniera’, fresca e divertente, promuovendo, con lo spot La donna che lavorava tutto’, uno dei principali servizi erogati dalla piattaforma: la sezione dedicata agli annunci di lavoro.

Con leggerezza e disincanto, la nuova campagna ideata da Connexia per Bakeca.it punta sull’inesauribile versatilità e autoironia della popolare influencer Taylor Mega che, da perfetta testimonial del mondo Fashion&Luxury, vive un significativo ribaltamento di ruolo, ritrovandosi protagonista, improvvisata ma tenace, di uno spot divertente dal ritmo incalzante, in cui è chiamata a svolgere i lavori più disparati.

“Abbiamo scelto di proseguire la collaborazione con Bakeca.it ideando una campagna che rinnovi lo stile comunicativo divertente e disincantato che contraddistingue il brand e rafforzando la vocazione di luogo di incontro tra domanda e offerta della piattaforma, commenta nella nota Riccardo Catagnano, Executive Creative Director di Connexia. “Bakeca.it rappresenta uno di quei – sempre meno rari – casi di ‘clienti illuminati’ con cui è possibile costruire nel tempo una relazione di fiducia importante e fare sperimentazione creativa restando fedeli e coerenti con gli obiettivi di comunicazione e di business del brand”.

“Dopo le vincenti esperienze degli scorsi anni, continua il nostro percorso di rinnovamento a livello di comunicazione, basato su creatività e’ innovazione”, aggiunge Stefano Pavignano, Amministratore Delegato di Bakeca.it. “Bakeca.it vuole essere la piattaforma per gli annunci di lavoro di tutti gli Italiani, un obiettivo sfidante e sempre più competitivo. Abbiamo voluto interpretare questa sfida in modo originale e ironico, raccontando Bakeca e presentando tutte le offerte di lavoro presenti”.

Credit

Agency – CONNEXIA

Riccardo Catagnano – Executive Creative Director

Davide Corti – Client Director

Valentina Gorla – Account Supervisor

Pietro Romano – Junior Copywriter

Alessandro Mezzalira – Junior Art Director

Eloïse Bellati: Junior Account

CDP – CONNEXIA MEDIA HOUSE

Giulia Moroni – Producer

Simone Saponieri – Regia

Alberto Cammarano – DOP

Giovanni De Mojana – Fotografo

Giulia Vigna: Junior Producer

Bakeca.it

Simone Cornelio – Head of Marketing

Francesco Gavatorta – Strategic Marketing Manager

Carlo Bermani – Digital Communication Manager