Interactive

Audiens e Netcomm per lo sviluppo del Sigillo di qualità

Netcomm, consorzio del commercio digitale italiano, e-commerce e retail digitale, che riunisce quasi 400 aziende composte da società internazionali e piccole-medie realtà, ha sviluppato una collaborazione con Audiens, tech company specializzata nei servizi Data Management, per i servizi connessi alla licenza d’uso del Sigillo di qualità e compliance.

Marko Maras, founder di Audiens

Con il supporto di Audiens, il Sigillo sarà univocamente collegato al portale del merchant grazie ad un codice javascript, che sarà garanzia di autentica appartenenza dell’e-commerce al network di siti verificati da Netcomm. Il consumatore, cliccando sul logo del Sigillo, vedrà apparire la pagina profilo del merchant sul sito di Netcomm. Inoltre il merchant che desidera avere una overview sugli eventi più rilevanti legati alla fruizione del proprio sito e-commerce potrà anche attivare un servizio di analisi che, in conformità GDPR, consentirà di ottimizzare le proprie campagne pubblicitarie digitali.

Related articles