Interactive

Arriva sul mercato Fruit Salad, il nuovo SAAS nato in casa Underdogs Group che mette al centro i contenuti generati dagli utenti

Fruit Salad

Nuova frontiera della comunicazione, gli UGC (User Generated Content) sono destinati a popolare sempre di più i canali digitali delle aziende. Grazie alle loro caratteristiche di spontaneità e genuinità aumentano l’engagement, la fiducia dei clienti e le vendite nel caso degli eCommerce.

In questo contesto, la Mad-Tech Company Underdogs Group che, attraverso un ampio gruppo di società di consulenza, progetta strategie personalizzate per aziende, eCommerce e brand di ogni settore, ha lancia ufficialmente le attività di Fruit Salad. Arriva così sul mercato una nuova startup innovativa che attraverso la propria piattaforma si occupa dell’ideazione, produzione e gestione di campagne di comunicazione digitale, i cui protagonisti sono i contenuti generati dagli utenti.

Obiettivo di Fruit Salad è popolare i canali digitali delle aziende di contenuti originali, realizzati da creator perfettamente in linea con i valori e lo stile del cliente, favorendo la brand awareness, la fiducia dei consumatori e aumentando così il traffico e la retention lungo tutto il funnel. A breve anche il lancio di una nuova versione della piattaforma, con ulteriori funzionalità.

Alla guida di Fruit Salad c’è Roberta Porro, Co-Founder e Ceo.