Swipcar, il marketplace digitale dedicato esclusivamente al noleggio a lungo termine, sbarca in Italia con un’ampia offerta di veicoli nuovi a prezzi competitivi e con proposte all inclusive che si rivolgono a privati, liberi professionisti e aziende che necessitano di una nuova flotta o che vogliono rinnovare la flotta attuale con veicoli ecologicamente più sostenibili.
Il processo di Swipcar, interamente digitale e disponibile via mobile e sito web, accompagna in pochi passi i clienti fin dalla fase di selezione del veicolo, contattandoli immediatamente a seguito di una richiesta, per seguirli fino alla firma del contratto con il fornitore.
“Siamo orgogliosi di portare finalmente Swipcar nel mercato italiano: nei mesi scorsi una fase di test ci ha permesso di constatare le grandi potenzialità del noleggio a lungo termine nel Paese”, spiega nella nota Raffaele Fiorillo, Country Manager Italia di Swipcar. “Grazie a una piattaforma 100% digitale, semplice e user-friendly, e soprattutto grazie alle eccellenti sinergie con i nostri fornitori, Swipcar ha tutti i numeri per diventare il marketplace di riferimento del leasing”.
La piattaforma, nata in Spagna nel 2018, in soli tre anni ha visto crescere e consolidare il proprio business: dopo aver raggiunto il breakeven già nel 2019, lo scorso ottobre Swipcar ha ricevuto un finanziamento di 1,5 milioni di euro destinato a sostenere la sua espansione internazionale in diversi Paesi tra cui l’Italia, dove ha in programma di ampliare il proprio parco fornitori.