Interactive

Archetipo è presente a SMXL Milan 2020, con uno speech sulla SEO applicata all’eCommerce

ARCHETIPO sarà presente a ‘The World Search Marketing Conference + Expo’, la nuova edizione di SMXL Milan che dal 10 al 12 novembre ospita i più autorevoli esperti di marketing a livello internazionale per una tre giorni interamente dedicata alla formazione nel settore digital. L’evento – che si svolge in live streamingverte su SEO, SEM, Social Media, Analytics, Web Marketing, CRO con un focus sulle evoluzioni del digitale in correlazione ai grandi cambiamenti di questo particolare momento storico.

Il 12 novembre Simone Rinzivillo, CEO & co-Founder dell’agenzia, terrà uno speech dal titolo ‘Technical SEO per ecommerce’ dedicato alla Search Engine Optimization applicata all’eCommerce, ambito che più di tutti ha visto crescita e attenzione in tempi recenti.

“Il Search Engine Marketing gioca ora più che mai un ruolo principe nelle piattaforme di vendita online, settore che beneficia oggi di grandi prospettive. L’argomento che tratterò all’SMXL conterrà alcuni dei contenuti che caratterizzano le strategie SEO che implementiamo soprattutto quando si parla di internazionalizzazione degli eommerce e sono frutto di tanti anni di esperienza e studio dei Search Engines”, commenta in una nota Simone Rinzivillo. “L’SMXL è un evento internazionale di primaria importanza a cui avevo già preso parte come speaker nel 2014 e adesso sarà il debutto per Archetipo. Sempre a novembre prenderemo parte anche al Web Marketing Festival 2020 e questa sia io che il mio socio Claudio Fiorentino saremo tra i relatori con due interventi differenti sulla SEO e il Content Marketing”.