Interactive

Al via la nuova edizione della Magnews Hub, i corsi per scoprire tutti gli strumenti e le strategie per concretizzare le azioni di business

MagNews Hub

Magnews Hub annuncia una nuova edizione dei suoi corsi online di formazione nel settore del digital marketing. I corsi saranno tenuti da imprenditori ed esperti nel settore che forniranno le loro esperienze e competenze per sviluppare strategie digitali mirate ai risultati, con focus su eCommerce, CRM Marketing, Email Marketing Automation e Lead Generation sui Social Media.

Massimo Fattoretto, esperto in SEO e AI per eCommerce (CEO Fattoretto Agency), Enrico Marchetto, Co-Founder & Social Media Strategist di Noiza, Alessandra Farabegoli, Email Marketing expert (Co-founder di Palabra), Giannicola Montesano, specializzato in Affiliate Marketing e Loyalty Program (CEO di Simple Media), Marco Ziero, esperto in Email Marketing Automation e Marketing Digitale (CEO di Palabra, Roberto Serra, Consulente SEO (Founder di Lancio Digitale), Maura Cannaviello, esperto di Email Marketing Automation e Giovanni Cappellotto, Consulente eCommerce & Retail,  saranno gli speaker dei nuovi corsi online gratuiti di magnews.

“L’obiettivo di Magnews Hub è quello di condividere con le aziende le competenze digitali, gli strumenti necessari e le esperienze di esperti e autori di progetti di successo sul mercato”, dichiara nella nota Andrea Zagnoli, Chief Customer Officer. “Siamo convinti che, oggi più che mai, la formazione e la condivisione degli esperti di settore sia la chiave con la quale aziende e Brand possono definire con consapevolezza e raggiungere i propri obiettivi di business”.

I corsi sono aperti a tutti i professionisti che lavorano su progetti di comunicazione e sono responsabili di strategie di marketing nell’ambito della vendita online, e sono mirati anche ad agenzie che progettano e gestiscono portali eCommerce e strategie digitali per i propri clienti.

Magnews Hub ha pensato anche a una serie di corsi avanzati ‘for Clients’, per chi usa la piattaforma e ne vuole sfruttare al meglio tutte le potenzialità e convertire in risultati concreti di fatturato.