Interactive

Al via la nuova campagna di comunicazione di Reebok con l’artista romano Carl Brave, curata da MediaCom e Musa

MEDIACOM, attraverso la sua business unit MBA dedita ai progetti di Branded Entertainment, e Musa, boutique creativa e strategica specializzata nel mondo della musica, affiancano Reebok nella nuova campagna di comunicazione #WriteYourLegacy, che vede nell’inedita veste di ambassador l’artista e producer romano Carl Brave, capace di fondere pop, cantautorato e rap in uno stile unico, originale e subito riconoscibile.

La campagna supporta il lancio dei nuovi modelli di sneakers Legacy by Reebok, ispirati a un concept espresso chiaramente dal claim #WriteYourLegacy: rispettare il proprio passato per scrivere il proprio futuro, lasciare un’impronta destinata a durare partendo dal proprio vissuto.

Le attività ideate per la campagna mirano a trasmettere questo messaggio e ad aumentare la visibilità e la rilevanza del brand Reebok, espandendone la copertura all’interno dei canali di comunicazione più in linea con il target di giovani consumatori a cui il brand si rivolge.

Per conseguire questi obiettivi, Musa ha individuato e coinvolto Carl Brave, artista musicale molto conosciuto e apprezzato dal target di riferimento di Reebok, dotato di un ampio seguito sui social media e di uno stile comunicativo improntato all’autenticità e al sincero e profondo attaccamento alle proprie radici. Caratteristiche queste che lo rendono particolarmente adatto come volto della campagna.

I contenuti della campagna vivranno su canali diversi e complementari tra loro: insieme al profilo Instagram dell’artista la campagna sarà al centro di un piano di comunicazione digital e in-store dedicato ad AW LAB.