Interactive

AIR Action Vigorsol lancia le nuove ‘Limited Edition’ con una campagna adv full digital firmata The Big Now/mcgarrybowen

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Vimeo framework” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

THE BIG NOW/MCGARRYBOWEN, la full service creative agency del gruppo Dentsu Aegis Network, firma la campagna di lancio delle nuove Limited Edition AIR Action Vigorsol, brand di punta del gruppo Perfetti Van Melle.

Keep it, keep it, keep it, keep it fresh’ è  il mantra della nuova campagna adv full digital che presenta le tre nuove varianti di gusto e stile, del chewing gum di riferimento per i più giovani. Tre coloratissimi mondi di riferimento ispirati ai trend più diffusi tra i GenZedders, ovvero i nati tra la seconda metà degli anni ’90 e la fine degli anni 2000 e abituati ad adottare mode e tendenze sempre nuove e imprevedibili.

Le Limited Edition AIR Action Vigorsol incarnano al massimo la missione della Brand Platform di Vigorsol, ‘Keep it fresh: oltre a un chiaro riferimento alla freschezza unica del prodotto, esprime la costante ricerca da parte della marca di approcci e linguaggi sempre diversi, freschi e inaspettati, sia attraverso varianti di esecuzione creativa sia nelle modalità attraverso cui queste raggiungono i suoi consumatori.

“Keep it fresh non è solo la Brand platform di AIR Action Vigorsol: è il suo body language”, spiega nella nota Samanta Giuliani, Strategy Director di The Big Now/mcgarrybowen. “Non è semplicemente quello che raccontiamo, ma come lo raccontiamo a fare la differenza per un target così giovane: il concetto di ‘refresh’ è ormai parte integrante del loro mindset, e per catturare la loro attenzione dobbiamo giocare con i formati e i linguaggi digitali come mai prima d’ora”.

The Big Now/mcgarrybowen firma l’intera campagna adv full digital che integra web e social con contenuti video, formati rich media, display e preroll, supportata da un concorso AIR Action Vigorsol x Spotify che prevede anche una multi-soggetto ad hoc per la piattaforma.

“Mai come oggi un’idea creativa deve saper essere veloce, istintiva e intuitiva”, commenta Maurizio Tozzini, Creative Director di The Big Now/mcgarrybowen. “Confrontarsi con una generazione mutevole, liquida e nativa digitale è una sfida affascinante, ed è bello poterla affrontare accanto a un brand come Vigorsol, che ha sempre saputo interpretare la propria comunicazione in modo contemporaneo e disruptive”.

La media strategy è stata realizzata da dentsuX. Il media planning e il pack delle ‘Limited Edition Air Action Vigorsol’ è a cura di Selection, agenzia che si occupa del packaging del Gruppo Perfetti Van Melle a livello globale.

Credits

Agenzia: The Big Now/mcgarrybowen

Executive Creative Director: Stefano Morelli

Strategy Director: Samanta Giuliani

Creative Director: Maurizio Tozzini

Head of Creative: Antonella Vicari

Copywriter: Ilaria Di Piero

Copywriter: Michela Lillo

Art Director: Vincenzo Tortora

Producer: Francesca Castello (The Big Angle)

Account Manager: Alessandra Gorghetto

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy