Interactive

Adiacent annuncia una nuova organizzazione, il lancio del nuovo payoff ‘Digital Comes True’ e la trasformazione in società benefit per azioni

Paola Castellacci, Ceo Adiacent
Paola Castellacci, Ceo Adiacent

Prosegue il piano strategico di crescita di Adiacent, hub di competenze trasversali il cui obiettivo è quello di potenziare business e valore delle aziende migliorandone le interazioni con tutti gli stakeholder e le integrazioni tra i vari touchpoint attraverso l’utilizzo di soluzioni digitali che ne incrementino i risultati.

La mission dell’azienda è stata sintetizzata nel nuovo payoff ‘Digital Comes True’, che accompagnerà Adiacent in questo nuovo corso.

Alle novità a livello organizzativo, si aggiungono degli importanti traguardi che riflettono l’impegno di Adiacent verso un approccio etico e responsabile. In linea con i valori del Gruppo, l’azienda ha scelto di diventare una società benefit per azioni, impegnandosi a promuovere la centralità delle persone, il rispetto dei clienti e dei partner, il sostegno verso i talenti e la creazione di valore sul territorio.

Per la nuova offerta, Adiacent si è ispirata al mondo dello sport.

“Nel basket c’è una figura fondamentale, il playmaker: è il giocatore che ha la visione completa del campo e organizza il gioco per la sua squadra. Ecco, noi siamo convinti che oggi le aziende abbiano bisogno di un digital playmaker, un punto di riferimento forte capace di affiancarli, guidarli nei progetti e organizzarne i processi, commenta nella nota Paola Castellacci, Ceo di Adiacent. “Per questo motivo abbiamo deciso di cambiare il modo in cui presentiamo l’offerta sul mercato, raggruppando le nostre competenze verticali in un loop virtuoso che prevede un supporto alle aziende nelle fasi di Listen, Design, Make e Run. Riteniamo che queste fasi rappresentino il percorso attraverso il quale le aziende possono identificare le opportunità, disegnare le strategie, realizzare le soluzioni e gestire le attività in un processo di continuo miglioramento che tiene conto di una visione a 360°”.