Adform inaugura il 2025 investendo su professionalità e competenze, accogliendo nuovi professionisti in Italia e all’estero. L’ampliamento riguarda il team internazionale che accoglie Jens Bargmann nel ruolo di Vice President Retail Media, mentre la sede italiana saluta il ritorno dell’ex Adformer, Tommaso Grimoldi in qualità di Account Director.
Nel curriculum di Jens Bargmann ci sono oltre 25 anni di esperienza nel digital marketing durante i quali ha guidato con successo team specializzati nel programmatic e nel retail media. Prima di approdare in Adform, il manager ha ricoperto il ruolo di Direttore Marketing Operations & Insights per il Retail Media di Zalando (Zalando Marketing Services). Precedentemente, ha ricoperto ruoli apicali in MediaMath, con il compito di seguire lo sviluppo del business e l’acquisizione di clienti in Germania, Europa Centrale/Orientale e Paesi Nordici.
La storia professionale di Tommaso Grimoldi racconta di un’esperienza ventennale passata nel marketing e nelle vendite nel mondo adtech. Tra le aziende per cui ha lavorato anche Salesforce, Tradedoubler e The Level Group.