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Accor Live Limitless, il programma di fidelizzazione di Accor, punta su una campagna di Havas Play per raggiungere 90 milioni di ‘experience hunter’ in Europa e in Australia

Accor Live Limitless, il programma di fidelizzazione della piattaforma di prenotazione di Accor, è impegnato da molti anni nella musica. È una grande passione per i suoi membri, al pari dello sport o della gastronomia. Accor Live Limitless (ALL) permette loro di viverla attraverso le sue numerose partnership, come l’Accor Arena, il Montreux Jazz Festival, BST Hyde Park e molte altre sedi di concerti ad Amburgo, Londra, Sydney e San Paolo, ma anche attraverso i programmi brandizzati, come ibis Music e le centinaia di attività organizzate ogni giorno negli hotel del Gruppo.

Con la campagna ‘Music Doors’, ALL ha creato con Havas Play la prima piattaforma globale incentrata su questa passione. Questa campagna aiuta a riunire e a mettere in luce, sotto un unico nome e con un unico ecosistema di comunicazione, tutti gli impegni e le azioni di Accor che ruotano intorno alla musica, promuovendo allo stesso tempo i brand e i ‘tesori’ delle Limitless Experience disponibili per i membri del programma ALL grazie ai loro punti Reward.

Per costruire questa strategia di attivazione, Havas Play ha utilizzato la sua conoscenza dei fan e delle comunità attraverso il metodo del ‘Community Planning’ per definire un target unico di ‘Live Experience Hunters’: giovani alla ricerca di nuove esperienze all’interno delle loro passioni: musica e viaggi. Questo target su misura rappresenta più di 90 milioni di fan nei 15 mercati chiave di Accor.

Per rivolgersi a loro, Havas Play ha ideato una campagna basata su un film concepito come un video musicale. Coprodotto da Gregory Orhel (produttore più volte nominato e premiato per i suoi video musicali ai Grammy Awards, al Grand Prix for Entertainment Lions di Cannes, ai Berlin Music Video Awards per citare solo gli award più importanti) e Mohamed Chabane, noto per i suoi video per Lomepal, Michel, Kalika ft. Yelle, questo film è un viaggio nel cuore dei brand alberghieri del gruppo e nelle diverse esperienze musicali che i Live Experience Hunters si aspettano di vivere con ALL.

Questa campagna è stata lanciata con una pianificazione media completa, per raggiungere i Live Experience Hunters nei mercati chiave di ALL in Europa e in Australia: sui social media ma anche con l’aiuto di leve tattiche per avvicinarsi il più possibile al target, come i ‘table ads’ a Parigi.

Infine, una piattaforma digitale (www.musicdoorsbyall.com) permetterà a tutti di esplorare la diversità delle esperienze che solo ALL è in grado di offrire. Tra le prime Limitless esperience in palio: 2 biglietti per gli ALL alla Barclays Arena di Amburgo (Germania) e una notte all’hotel ibis Hamburg Alster Centrum; 2 biglietti ‘Diamond’ per un concerto all’American Express BST Hyde Park di Londra e una notte all’hotel Sofitel London St James; 2 biglietti per l’ALL VIP box all’Accor Arena di Parigi e una notte all’hotel TRIBE Paris Batignolles; 2 biglietti per un concerto al Montreux Jazz Festival e una notte all’hotel Fairmont Le Montreux Palace.